L’Inter è tornata a lavoro alla Pinetina per prepararsi alla gara di sabato contro la Roma, in programma alle ore 18:00. Nel frattempo, però, arrivano novità importanti riguardo al futuro societario.
INTER, MARC LASRY INSIDIA SUNING
Nelle prossime settimane, Suning metterà a disposizione delle casse dell’Inter circa 110 milioni di liquidità. Sarà una cifra che il magnate cinese attingerà dalla somma prestata da Oaktree e che permetterà alla dirigenza di Viale della Liberazione di poter lavorare più serenamente. In primis i nerazzurri proveranno a definire in maniera totale il rinnovo di Skriniar. Il prolungamento del contratto per lo slovacco sarà utile per il giocatore per conferirgli una maggiore tranquillità mentale in campo. Esaurito questo discorso, pare che le novità non siano finite qui. Secondo quanto riferito da SportMediaset, l’aumento di capitale non sarà l’unica novità per Suning, che potrebbe accogliere nuovi partner economici. Un nome nuovissimo in tal senso è quello di Marc Lasry, magnate americano con origini marocchine dal patrimonio di 1,8 miliardi di dollari, nonchè numero uno di Avenue Capital Group e co-proprietario dei Milwaukee Bucks.
Secondo quanto riportato da @sportmediaset, ci potrebbero essere nuovi partner economici per l’#Inter. 🚨
Si tratta di Marc #Lasry, magnate americano dal patrimonio di 1,8 mld di dollari, e n1 dei #AvenueCapitalGroup e proprietario dei #MilwaukeeBucks dell’NBA. 📣 pic.twitter.com/c3m0maxgjo
— Numero Diez (@NumeroDiez_10) September 29, 2022