Dove vedere Inter-Torino in TV e streaming

single

Ci affacciamo alla settima giornata di Serie A, in particolare alla sfida di sabato sera tra Inter e Torino. Una gara tra due squadre a 11 punti, entrambe a 3 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta, ma in momenti differenti. Tanti gli spunti, così come le curiosità. Fischio d'inizio sabato 5 ottobre a San Siro alle 20:45.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALL'INCONTRO

Partiamo dalla squadra di casa. L'Inter è reduce dalla bella vittoria in trasferta sull'Udinese per 2-3. Una vittoria arrivata dopo la delusione del derby perso contro il Milan, acciuffata con carattere. Soprattutto, si è sbloccato Lautaro Martinez, a segno anche nel 4-0 contro lo Stella Rossa in Champions League: 3 reti nelle ultime 2 tra campionato ed Europa. Inzaghi, però, deve curare uno degli aspetti che lo scorso anno è stato fondamentale per la vittoria della seconda stella: i gol subìti. Pensate che in tutto lo scorso campionato, i nerazzurri hanno subìto solamente 22 reti. Ad oggi, sono “già” 7. Vincere contro il Torino, magari senza prendere gol, è fondamentale per tornare ad essere l'Inter devastante di qualche mese.

Vanoli, invece, arriva dalla prima sconfitta in Serie A. Infatti, la Lazio è stata la prima compagine a sconfiggere i granata in campionato, nel 3-2 dell'Olimpico Grande Torino. In realtà, il Torino arriva alla gara reduce da due sconfitte consecutive, se si conta anche la Coppa Italia (sconfitta contro l'Empoli). Come l'Inter, anche i piemontesi sono in un periodo buio dal punto di vista difensivo: nelle ultime 3 gare la retroguardia granata ha visto entrare la sfera nella propria porta 7 volte. Fare una bella prestazione a San Siro, come quella contro il Milan, può essere utile anche dal punto di vista del morale.

GENOA-JUVENTUS IN TV E STREAMING

Inter-Torino sarà trasmessa sabato 5 ottobre alle ore 20:45 su Sky Sport Uno e DAZN. La gara sarà trasmessa anche in streaming su NOW e sull'app ufficiale di DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.

TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Maripan; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata. All. Vanoli.

M