Il difensore del Napoli, Juan Jesus, ha rilasciato un'intervista a One Football dopo la prima amichevole stagionale degli azzurri nel ritiro di Dimaro, per commentare il successo per 4-0 nel test contro l'Anaune Val di Non. Per i partenopei sono andati in gol Spinazzola, Cheddira, Gaetano e Ngonge. Un grande test amichevole per la squadra di Antonio Conte, che seppur avesse giocato con una squadra militante in Eccellenza, ha fatto vedere grandi cose. Soprattutto i primi acquisti di questo calciomercato e i giocatori finiti ai margini del progetto nella scorsa stagione, hanno dimostrato grandi cose. Di seguito le parole del difensore brasiliano che ha vissuto dalla panchina il match:
NAPOLI, LE PAROLE DI JUAN JESUS NEL POST PARTITA DEL TEST AMICHEVOLE CON L'ANAUNE VAL DI NON
SULLE IDEE DI CONTE APPLICATE AL MATCH - “Era importante mettere in campo in questa partita quello che abbiamo fatto negli allenamenti con il nuovo mister. Nonostante la fatica si sono viste delle idee.
SULL'IMPORTANZA DI VINCERE ANCHE QUESTE PARTITE - "L'importante è sempre vincere anche se era un'amichevole di inizio stagione”.
SULL'EMZIONE PER LA PRIMA PARTITA STAGIONALE - "Sì, quando si indossa la maglia del Napoli non ci sono amichevoli, è sempre importante fare bene in ogni occasione. Non ci sono state emozioni particolari, l'importante era vincere e mettere a posto quello che stiamo preparando con Conte. Quest'anno sarà una stagione molto bella per noi".
SULLA NUOVA MAGLIA DEL NAPOLI - "È bella, ma manca lo scudetto, è strano non vederlo più. Come ho già detto, quest'anno sarà importante, sarà molto bello. Ce la metteremo tutta come sempre, speriamo di rimediare il prima possibile alla stagione deludente".