Inzaghi prima del Monza: "Abbiamo evidenti difficoltà, orgoglioso di competere su tutto"

single

Le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN poco prima del calcio d'inizio tra Inter e Monza, partita che chiuderà il sabato sera di Serie A.

MONZA - "Ho cercato di mettere in campo la formazione migliore possibile per questa partita. C’è stato qualche cambio rispetto a Rotterdam e vediamo. Non è una serata semplice, il Monza in questi anni ci ha creato qualche difficoltà”.

INFORTUNI - “In questo momento abbiamo difficoltà oggettive a sinistra, si è adattato Bastoni. Ora è tornato Carlos Augusto, ma non giocava da tempo e ho preferito tenerlo insieme a me. Con così tante partite sappiamo che ci possono essere problematiche, ora ci sarà la sosta e speriamo di recuperare qualcuno”.

ARNAUTOVIC - “È uno dei cinque attaccanti, quando è stato chiamato in causa ha sempre dato il suo apporto. Dovevo scegliere, oggi partono lui e Lautaro e poi vedremo”.

ACCOGLIENZA CALOROSA - “Ci fa enormemente piacere e penso che questi ragazzi se lo meritano. Stanno facendo qualcosa di grande, non è semplice la stagione che andremo ad affrontare: siamo al 9 marzo e a 41-42 partite. E poi ci sarà anche il Mondiale per Club, però siamo orgogliosi di competere su tutto e cercheremo di dare il massimo per queste persone che vogliono il bene dell’Inter”.

AlessioA
Scritto da

Alessio Sirna