Inzaghi nel post partita: "I ragazzi sono stati fantastici, contento per Lautaro"

single

L'Inter esce vittoriosa ad Udine con il ritorno al gol di Lautaro Martinez che mette a segno una doppietta e la rete ad inizio gara di Frattesi; per l'Udinese a segno Kabasele e Lucca. Il mister Simone Inzaghi è intervenuto nel post gara ai microfoni di DAZN, di seguito riportate le parole.

PARTITA: “I ragazzi sono stati fantastici e sono molto soddisfatto. Loro sono una buona squadra e abbiamo giocato un buon primo tempo. Potevamo fare qualche gol in più e abbiamo preso un gol dopo una respinta, ma non abbiamo perso la concentrazione. Per quello che abbiamo creato dovevamo fare gol in più e potevamo pareggiare. Sono da rivedere queste azioni, ma non avevo dubbi sui ragazzi. Venivamo da una settimana delicata e i tifosi ci hanno sostenuto e dato una grande mano. Abbiamo creato occasioni importanti e dovevamo chiuderla prima la partita. Questa Serie A è difficile e dobbiamo essere sempre sul pezzo e stare attenti”.

PAREGGIO - "Dobbiamo far gol, non dobbiamo essere 1-0 sul quel cross del pareggio. Una grande squadra come la nostra deve chiudere la partite, in questa Serie A tutte le gare sono difficili. Bisogna essere sempre attentissimi e capitalizzare quello che riusciamo a creare. Potevamo fare tre gol ma ne potevamo fare ancora di più. Zemura non deve crossare, quando ci creano qualcosa fanno gol. Dobbiamo crescere e rivedere queste cose come sul gol di Lucca. Sarà un qualcosa da analizzare ma ai ragazzi per come si sono aiutati sono molto soddisfatto".

LAUTARO - "Lui è il nostro capitano, sappiamo cosa rappresenta per noi Lautaro. Non doveva abbattersi prima, domenica ha avuto due occasioni che probabilmente in un altro momento le avrebbe capitalizzate. Sono contento per lui, sono contento per la squadra e ho visto i ragazzi in questi quattro giorni".