Esposito e il poker con l’U21: "Orgoglioso del primato ma dobbiamo pensare alla sfida con la Norvegia”

single

Francesco Esposito ha parlato del poker realizzato contro San Marino. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l'attaccante dell'Italia Under 21 si dice orgoglioso di condividere il primato con Alberto Gilardino

GILARDINO - "Il 2-0 non me l’hanno dato, ma io sono sicuro di aver toccato la palla, forse era già entrata… In ogni caso sono orgoglioso di condividere questo primato con lui: è uno degli attaccanti più forti che ha avuto la Nazionale e fin da piccolo l’ho sempre ammirato".

IL SUO RUOLO - "Col mister avevamo fatto il Mondiale Under 20 insieme, mi aveva chiamato due anni sotto l'età consentita e mi ha fatto giocare. Ha sempre dimostrato stima nei miei confronti e io ho sempre cercato di ripagare questa fiducia. E mi sta andando bene. Quattro reti a San Marino? Sono sempre 4 gol, io sono contento come se fossero contro chiunque. Saranno contro San Marino, ma sono sempre da fare. Vincere non è mai scontato, si inizia da 0-0, va sbloccata, giocata e vinta. Ora c'è la Norvegia? Una partita difficile, e lo sarà anche quella a Stavanger. La Norvegia è una squadra forte, che gioca bene, noi adesso dobbiamo metterci alle spalle il 7-0 con San Marino e pensare a quella, che è decisiva".

C
Scritto da

Carmen Apadula