Italiano carica l'ambiente prima della Dea: "Dobbiamo dare di più per il nostro Joe"

single

Nel prepartita della gara di andata della semifinale di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta, l'allenatore dei Viola, Vincenzo Italiano, ha espresso le sue sensazioni sul match ai microfoni di Sport Mediaset. Di seguito vi proponiamo le parole di Italiano:

PARTITA - “Non sappiamo come andrà a finire. Teniamo molto a questa competizione, come dimostrano i recenti risultati. Oggi comunque sarà difficile, ma se sei in semifinale non può essere altrimenti. Spero che i ragazzi abbiano la cattiveria e la voglia giuste”.

AVVERSARIO - “Contro l'Atalanta sono sempre venute fuori delle gran belle partite. Entrambi vogliamo sempre vincere e oggi non sarà diverso. Dobbiamo avere qualità e prestare molta attenzione, cose che ci sono mancate nell'ultima partita”.

TROFEO - “Conquistare un trofeo con la Fiorentina sarebbe una grandissima soddisfazione. Essere ancora in corsa in tre competizioni, come lo è anche l'Atalanta, dà un'idea molto chiara del nostro valore come squadra. Volgiamo fare bene per i tifosi e per il nostro Direttore, che non dimenticheremo mai e onoreremo fino alla fine. Oggi dobbiamo dare qualcosa in più per lui”.

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera