Jorginho, in conferenza stampa, ha presentato la sfida contro l'Atalanta. Match che verrà giocato domani sera alle ore 21 al Gewiss Stadium.
Jorginho riconosce la forza dei suoi avversari, ma che il lavoro fatto dalla sua squadra possa portare a un qualcosa di bello. L'italo-brasiliano spende due parole per la nuova formula di Champions e per l'attaccante dell'Atalanta, Mateo Retegui.
LE PAROLE DI JORGINHO
ATALANTA - "Mi aspetto una gara molto difficile, l'Atalanta è una squadra molto fisica, dobbiamo stare attenti, hanno molta qualità e fisicità. È sempre un'emozione tornare un'Italia. Non andrei a parlare dei nomi, la loro forza è il collettivo, ci stiamo preparando per una partita dove dobbiamo fare molta attenzione. Non sono rimasto stupito dalla vittoria dell'Europa League, l'Atalanta è una squadra che continua a crescere, meritano di essere dove sono, stanno mostrando che il calcio italiano è forte, lo è sempre stato è continua ad esserlo".
ARSENAL - "Abbiamo lavorato tanto cercando di migliorare giorno dopo giorno, dobbiamo prendere ciò che è successo lo scorso anno come una lezione, dobbiamo essere pronti per domani perché sarà una partita difficile".
RETEGUI - "È un giocatore molto forte, specialmente in area, vede benissimo la porta, non dobbiamo lasciarli spazio, sta crescendo tanto e sta migliorando, è un giocatore davvero molto bravo".
NUOVA CHAMPIONS - “Dobbiamo adattarci tutti, dobbiamo imparare tutti come funziona, la cosa sicura è che bisogna vincere”.
ESPERIENZA - "Non credo che sia una questione di pressione, credo che bisogna imparare a giocare certi tipi di partita. Pian piano sta accadendo".