Joselu saluta il Real Madrid: l’attaccante andrà in Qatar all’Al Gharafa

single

Sembrava praticamente fatta per il riscatto di Joselu da parte del Real Madrid. L'attaccante spagnolo, invece, ha accettato un'offerta dal Qatar e precisamente dall'Al Gharafa. Come riferisce Fabrizio Romano il giocatore dovrebbe trasferirsi per intraprendere una nuova esperienza. Da adesso, quindi, i qatarioti dovranno trattare le cifre dell'acquisto con l'Espanyol, squadra proprietaria del cartellino del giocatore. 

Una scelta abbastanza clamorosa, considerando che il Real Madrid era pronto a riscattarlo per 1,5 milioni di euro. In realtà non ha ottenuto risposta dal giocatore, che dunque avrebbe preso di sua spontanea volontà questa decisione, considerando evidentemente anche il sovraffollamento di campioni a disposizione di Carlo Ancelotti per la prossima stagione.

In questa stagione lo spagnolo verrà ricordato soprattutto per la notte di Champions contro il Bayern Monaco. Difatti, nel ritorno delle semifinali, il giocatore è entrato al minuto 81, segnando una doppietta in appena 3 minuti di partita. Probabilmente, la gara che ha consegnato ai blancos il 15° successo europeo. 

AntonioA