Babbel durissimo con Bellingham: "Pensa di essere una superstar, atteggiamento dannoso per la squadra"

single

La finale di EURO2024 non ha di certo bisogno di dichiarazioni al veleno o di focolari per accendere ulteriormente la trepidante attesa. Ma l'ex difensore di Bayern Monaco e Liverpool Markus Babbel non era particolarmente d'accordo, e ha così deciso di attaccare direttamente la stella inglese Jude Bellingham, in occasione di un'intervista a NewBettingOffers.co.uk che nelle prossime ore farà discutere.

LE DICHIARAZIONI - “Non so quale sia la posizione migliore per Jude Bellingham, perché corre dappertutto. Ho l'impressione che stia iniziando a pensare di essere una superstar, e non mi piace questo atteggiamento. Non lo si vede in giocatori come Bukayo Saka o Jamal Musiala. Con Bellingham, se lo tocchi un po', si tuffa sempre, cade sempre a terra. Il suo linguaggio del corpo non è positivo quando le cose non vanno bene per lui nelle partite”. 

L'allenatore tedesco ha poi rincarato la dose:

L'ATTEGGIAMENTO DI JUDE BELLINGHAM - "Jude Bellingham ha 21 anni e tutti lo rispettano perché è un leader naturale, ma mi preoccupa che pensi che i giocatori intorno a lui non siano abbastanza bravi. Dovrebbe mostrare la sua leadership sul campo e fare tutto il possibile per vincere la partita, ma anche riconoscere che tutti nella squadra sono importanti".

JacopoJ
Scritto da

Jacopo Dimagli