Juric nel post partita: “Che storia per Adopo segnare a San Siro!”

single

Ivan Juric è intervenuto nel post partita di milan-Torino, match che ha permesso ai granata di accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole:

“Siamo tutti felici di questa vittoria. Sicuramente ci tenevamo a far bene, siamo stati precisi e pronti a colpire i contropiede. Adopo viene dalla Viterbese, e segnare al San Siro è una gran storia. Sull’espulsione di Djidji posso dire che mi sembrava avesse preso la palla, ma rivedendo le immagini ti rendi conto che non è così”.

Sul Milan:

“Non era facile superare una difesa come quella del Milan con Tomori e Kalulu. Abbiamo fatto bene contro una squadra così fisica”.

Tra le prestazioni che hanno permesso al Toro di arrivare a questo straordinario obiettivo, non va menzionata solo quella di Adopo. Una delle prove più convincenti dei granata a San Siro è quella dell'ex rossonero, Ricardo Rodríguez. Lo svizzero è stato il tema della nostra domanda in conferenza stampa, a cui Juric ha risposto così:

Come valuta la prova di Rodríguez nel 3-5-2, vista anche l'assenza di molti esterni? È un'opzione che riproporrà anche in campionato? 

"Penso abbia fatto una partita corretta. Davanti a sè aveva Saelemaekers, che ha una bella gamba e che non è un cliente facile. Però, ha fatto quello che mi aspettavo da lui" 

ErikaE
Scritto da

Erika Merolla