Roma-Venezia, Juric e Ndicka nel prepartita: "Dobbiamo essere aggressivi"

single

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Roma-Venezia, il difensore giallorosso Evan Ndicka e l'allenatore Ivan Juric hanno parlato ai microfoni di DAZN della condizione con cui arriva la Roma alla partita.

LE PAROLE DI JURIC

SU SOULÉ - "Abbiamo piena fiducia in Soulé, è un ragazzo molto giovane però siamo pienamente convinti che possa far bene".

SULLA ROMA - "Per noi oggi è una prova molto importante perché abbiamo giocato giovedì sera ma mentalmente siamo pronti. Vogliamo ripetere le cose molto positive viste in queste due partite".

SUL VENEZIA - "Il Venezia gioca bene a calcio, come tutte le squadre di Di Francesco: muovono bene la palla e sono aggressivi. Sarà una grande battaglia".

SU KONÈ - "È un giocatore che ha un po' tutto, forza, gamba e tecnica. Contro il Bilbao mi è piaciuto molto a livello tattico, è stata una buona sorpresa per me. Bisogna lavorare molto con lui, è un ragazzo di grande prospettiva così come Pisilli".

LE PAROLE DI NDICKA

SULLA SQUADRA - "Stiamo bene, siamo pronti e dovremo essere aggressivi. Vogliamo vincere, rubando la palla veloce per fare bene".

SU JURIC - "Ci chiede di giocare veloce anche palla al piede e la profondità, oltre a essere sempre aggressivi".

SULLE PALLE INATTIVE - "Dipende tutto dalla mentalità. Non dobbiamo cambiare niente, si può subire gol su palla inattiva. Spero che oggi non succeda".

GiovanniG