Thiago Motta sulla prima sconfitta: "Sono stati più bravi di noi dall'inizio alla fine, oggi non eravamo all'altezza"

single

Nonostante una prestazione superlativa di Mattia Perin, la Juventus ha incassato la prima sconfitta stagionale, perdendo 1-0 contro lo Stoccarda. Il portiere bianconero ha effettuato diverse parate decisive, negando il gol a Demirovic e Undav, e parando anche un rigore. Nonostante gli sforzi del portiere italiano, un gol di Touré nei minuti di recupero ha condannato la Juventus alla sconfitta. L'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky Sport.

SULLA SCONFITTA - “Sono stati più bravi di noi dall'inizio alla fine. Ci hanno sovrastati, non siamo riusciti a impensierirli e loro hanno sfruttato al meglio le nostre lacune. Dobbiamo ammettere che oggi non eravamo all'altezza”.

LAVORO - “Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare sotto porta. Manca qualcosa in fase offensiva, è evidente. Ma non è solo un problema degli attaccanti, è un problema di squadra. Dobbiamo lavorare tutti insieme per creare più occasioni da gol. E non solo: dobbiamo anche essere più solidi in difesa, perché quando recuperiamo palla non riusciamo a ripartire con fluidità. Insomma, c'è tanto da migliorare”.

D
Scritto da

Davide Caruso