La Juventus insiste per Adeyemi: pronta la prima offerta al BVB

single

Dopo aver ceduto Matias Soulé alla Roma, la Juventus è pronta a fiondarsi con determinazione su Karim Adeyemi. Il club bianconero, dopo aver ufficializzato Michele Di Gregorio, Douglas Luiz, Khéphren Thuram e Juan Cabal, ha pronta un'offerta da presentare al Borussia Dortmund per l'attaccante classe 2002. 

JUVE, CEDUTO SOULÉ SI VA SU ADEYEMI: LA PROPOSTA DEI BIANCONERI

Come riportato da Gianluca Di Marzio, la proposta consiste in 35 milioni di euro più dieci di bonus, di cui 5 facilmente raggiungibili e 5 legati a obiettivi più difficili, con l'obiettivo di convincere i gialloneri. Nei giorni scorsi, Cristiano Giuntoli ha incontrato il padre dell'attaccante tedesco, offrendo al giovane talento un contratto da 4 milioni di euro annui più uno di bonus.

Karim Adeyemi è un attaccante esterno classe 2002. La scorsa stagione ha giocato 21 gare di Bundesliga in cui ha collezionato 2 gol e 1 assist. Il talento tedesco è stato anche uno dei protagonisti della cavalcata del BVB fino alla finale di Champions League, giocando 12 partite in cui ha segnato 2 reti. Una delle due è arrivata contro il Milan.

FilippoF