Agnelli presente alla riunione degli azionisti: “Dimettermi non è stato facile”

single

Un mese fa tutto il Cda della Juventus, compreso il presidente Agnelli, si è dimesso. Le dimissioni sono arrivate in un momento buio per i bianconerii quali sono tutt’ora indagati dalla Guardia di Finanza per falso in bilancio. Le varie plusvalenze fatte dalla Vecchia Signorainsieme ai pagamenti degli stipendi in tempo di Covid, sono sotto la lente di ingrandimento delle indagini.

Questa mattina, come riportato da SpazioJ.it, è in corso l’assemblea degli azionisti, la quale si è riunita per approvare il bilancio della stagione 2021/2022. Nonostante le dimissioni si è presentato anche Agnelli, il quale ha deciso di spiegare il perché dell’addio:

Dimettermi non è stata una decisione facile. Personalmente mi sono sempre impegnato al massimo per ottenere i risultati e ho dato tutto dentro e fuori dal campo. Sono stati anni straordinari e vincenti. Oggi la società è chiamata a difendere la propria posizione Io sono convinto di aver operato sempre bene e i rilievi nei nostri confronti non sono giustificati. Detto questo la società dovrà continuare a tutelare gli interessi del club ecco perché ho ritenuto fare un passo indietro, la Juventus viene prima di tutto e di tutti, Fino alla Fine”.

GiorgioG