Allegri in conferenza: “Pogba e Chiesa sono a disposizione”

single

Alla vigilia del delicato Derby della Mole contro il Torino, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico bianconero ha, innanzitutto, parlato dell'importanza del derby e degli obiettivi a breve termine della Juventus:
"Il derby è sempre una partita molto delicata, il Torino è una squadra tosta da affrontare e in più noi dobbiamo fare punti per accorciare in classifica. Noi ora dobbiamo puntare a fare punti per raggiungere il Bologna , che ci ha staccati, e poi per cercare di mantenerci il più possibile vicini alle prime quattro".

POGBA E CHIESA- "Chiesa difficilmente partirà dall'inizio, ha giocato due partite di fila e deve rifiatare, vista la lunga inattività che ha dovuto osservare. Pogba sta meglio e sarà disponibile per la partita di domani. Ovviamente non possiamo aspettarci di avere Paul già ai livelli di prima dell'infortunio, ma spero ci potrà dare una mano in questo finale di stagione, così come Chiesa".

VLAHOVIC- "Domani giocherà, adesso sta molto bene e sta migliorando sempre di più, davanti a se ha un futuro roseo e sta lui far vedere di cosa è capace".

BONUCCI- "Sono felice che Leonardo sia tornato, è un elemento molto importante per noi e spero che potrà aiutarci in questo rush finale. Domani si siederà ancora accanto a me, ma potrebbe entrare in caso di bisogno".

ClaudioC
Scritto da

Claudio Parodi