Juventus, aumenta la tensione tra Sarri e Ronaldo

single

Mai così lontani. È questo quello che si legge sulla prima pagina dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in riferimento allo scarso feeling maturato tra Cristiano ronaldo e Maurizio Sarri. La poca brillantezza mostrata da CR7 nelle due gare di Coppa Italia è sintomo anche di un rapporto allenatore-giocatore che non si è mai sviluppato come si sperava.

Negli ultimi mesi, scrive la Rosea, il fuoriclasse portoghese si è trovato più volte in disaccordo con il tecnico toscano riguardo ad alcune scelte in allenamento o in partita. Ed è proprio da qui che pare sia nata l’ostilità che alberga nel classe ’85. Il momento di maggiore tensione (almeno sotto ai riflettori) risale al mese di novembre, quando i bianconeri hanno ospitato il Milan. Sarri decise di sostituire il numero 7 al minuto 55, nonostante il match fosse ancora estremamente in bilico. Il lusitano andò direttamente negli spogliatoi e lasciò lo stadio prima della fine della gara.

Più in particolare, la questione di maggiore rilevanza tra i due riguarda la posizione ricoperta in campo dall’ex Real e United. Quest’ultimo preferirebbe infatti agire sulla fascia, mentre il mister continua a schierarlo centravanti. Insomma, in questo finale di stagione la Vecchia Signora avrà una bella gatta da pelare.

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram @cristiano

AntonioA
Scritto da

Antonio Fontana