Barrenechea tornerà alla Juventus, ma non è sicura la permanenza: idea Genoa in prestito

single

Un calciatore che sta sicuramente facendo bene in questa stagione è Enzo Barrenechea, calciatore del Frosinone in prestito dalla Juventus. La Vecchia Signora ad agosto lo ha trasferito in prestito secco ai ciociari per farlo crescere, e già a giugno il centrocampista dovrebbe fare rientro nella squadra allenata da Massimiliano Allegri.

Non è però per niente scontato che i bianconeri quest’estate lo trattengano: su di lui ci sono interessi di vari club, in particolare di uno, che negli ultimi anni ha avuto molti rapporti in termini di calciomercato con la stessa Juventus.

C’È IL GENOA NEL FUTURO DI BARRENECHEA?

Secondo quanto riportato da TMW, il Genoa potrebbe essere un’idea seria e concreta per il futuro in prestito di Enzo Barrenechea della Juventus. I liguri e i bianconeri nelle ultime finestre di mercato hanno fatto tantissime operazioni simili (Rovella, De Winter, Cambiaso, Dragusin…) e di conseguenza il Genoa potrebbe essere una valida opzione per il futuro del centrocampista argentino che sta cercando continuità nel minutaggio per crescere sempre di più.

La formula del trasferimento potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto a circa 10 milioni di euro ma legato a certe condizioni che il calciatore dovrà raggiungere con la maglia dei rossoblù.