Bremer dopo il rinnovo con la Juventus: “Giuntoli ha portato serenità, mi sento più sicuro”

single

BREMER DOPO IL RINNOVO – Intervistato ai microfoni di Sky Sport subito dopo aver rinnovato con la Juventus fino al 2028, Bremer ha parlato del suo prolungamento di contratto, della sfida con l’Inter e di tanto altro. Di seguito le sue parole:

RINNOVO – “Per me è una grande emozione e sono contentissimo. Spero di continuare a fare bene, sulla stessa strada in cui sono ora“.

JUVENTUS – “Ho scelto la Juve perché è una squadra sempre vincente; non a caso ha vinto lo Scudetto nove volte di fila. Poi una volta arrivato ho capito che è anche una grande famiglia“.

AMBIENTE – “Giuntoli ha dato serenità rispetto all’anno scorso, che per me è stato sicuramente di ambientamento. Ho imparato dagli errori commessi in passato e ora mi sento a mio agio. Più che la mia tecnica, è aumentata la mia consapevolezza che ho nella mia qualità“.

LUKAKU – “Contro la Roma è una partita importante e difficile; loro hanno battuto 2-0 il Napoli. Non abbiamo ancora parlato con il mister, ma contro Lukaku ci ho già giocato e lo conosco. Ripeto; non sarà per niente facile“.

SCUDETTO – “Quest’anno abbiamo la consapevolezza di potercela giocare. Dobbiamo continuare così e rimanere lì. L’Inter è una squadra molto forte e ancora non abbiamo fatto nulla“.

NAZIONALE – “Giocando nella Juve sono certo che in Nazionale mi guardano. In Brasile voglio essere titolare, non partire dalla panchina“.

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera