Juventus alla ricerca di attaccanti: occhi su Shpendi e Kolo Muani

single

La Juventus è alla ricerca di un attaccante sia per Gennaio che per Giugno, dato l'infortunio di Milik che lo sta tenendo lontano dal campo da inizio stagione, sia per il discontinuo rendimento di Dusan Vlahovic. 

Come riportato da Tuttosport, l’idea più plausibile per giugno sembra essere Cristian Shpendi, attuale capocannoniere della Serie B, classe 2003, che si sta mettendo molto in mostra, con i bianconeri che lo stanno visionando da un po' di tempo. Da valutare l’entità dell’infortunio rimediato nello scorso fine settimana per il giovane talento dei bianconeri

Per quanto riguarda l'imminente sessione di mercato, ci sarebbe l'occasione di puntare Kolo Muani dal PSG, dato il momento non ottimale del club parigino con l'allenatore Luis Enrique che sarà costretto a rivalutare alcuni giocatori. 

Per la difesa, si continua a pensare anche ad un ritorno in Serie A di Milan Skriniar per mettere una “toppa” dato il brutto infortunio di Bremer e lo scarso impiego a Parigi del difensore slovacco.