Milik vicinissimo alla Juve: l’agente a Torino nelle prossime ore

single

La Juventus continua a lavorare per regalare a Massimiliano Allegri l’attaccante che completerà il pacchetto offensivo. Mentre la trattativa per Memphis Depay appare in fase di stallo, l’accordo per Arkadiusz Milik è ad un passo.

L’ex attaccante del Napoli ha accettato l’offerta della Juve, pari a 3,5 milioni di euro e il club bianconero dovrebbe accontentare il Marsiglia sulla base di un prestito oneroso, da 2 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato sugli 8 milioni. L’agente del calciatore è atteso a Torino nelle prossime ore.

Il club di Andrea Agnelli, prima di chiudere per il polacco, vorrebbe fare l’ultimo tentativo per Depay. Ma le richieste economiche dell’olandese sono molto alte e per questo motivo Milik è vicinissimo ai bianconeri. A riportarlo è calciomercato.com.

MirkoM
Scritto da

Mirko Cingari