Juventus, possibile addio per Kean e Milik

single

Siamo solo ad aprile ma già si inizia a parlare di calciomercato; in particolare in casa Juventus. I dirigenti bianconeri, infatti, stanno già pensando alla prossima stagione. Il mercato juventino però, data la situazione economica, dipenderà molto anche da quali giocatori faranno le valige. 

Come riportato da Tuttosport, in uscita, appunto, ci sono già dei nomi che non sembrerebbero far parte dei piani futuri della Juventus. I due nomi principali sono quelli di Iling-Junior e Arthur. Per loro la dirigenza sta solo aspettando le offerte giuste. 

La novità principale, però, riguarda l'attacco. Infatti, sia Arkadiusz Milik che Moise Kean sono sul mercato. E non è scontato che siano entrambi a dover fare le valigie, come riportato da Tuttosport. Per Kean sono già stati effettuati alcuni sondaggi da parte di Bologna, Genoa e Fiorentina. Per quanto riguarda Milik, invece, la situazione dipenderà molto dal finale di stagione del polacco, che fin qui ha deluso le aspettative. 

In entrata, invece, la Juventus continua a tenere d'occhio diversi attaccanti. Primo su tutti c'è Joshua Zirkzee che, grazie all'ottima stagione che sta avendo, sarà uno dei nomi caldi di quest'estate. Un altro profilo tenuto in considerazione dalla dirigenza bianconera è quello di Victor Boniface, classe 2000 che sta contribuendo alla causa Bayer Leverkusen con 10 gol e 8 assist in 17 presenze. Per questi due giocatori c'è però bisogno di un addio importante, come possono esserlo quello di Vlahovic o Chiesa.