Calvo: “Noi puniti ingiustamente, abbiamo le idee chiare per il futuro”

single

Il CFO bianconero Francesco Calvo ha fatto il punto della situazione in casa Juventus, nel pre partita della sfida con il Milan. Queste le parole ai microfoni di DAZN:

LA PARTITA – “Ci sono in ballo orgoglio e punti importanti. Abbiamo la giusta cattiveria agonistica per conquistare l’Europa che conta”.

LA SENTENZA – “Ci siamo espressi in maniera molto chiara. Riteniamo di essere stati puniti ingiustamente, abbiamo iniziato i processi avendo violato un articolo e siamo stati penalizzati per non averne rispettato un altro. Ora comunque non ci pensiamo perché le decisioni sono state prese”.

NUOVO DIRETTORE SPORTIVO – “La Juventus è più di una sola persona. Le decisioni le prendiamo insieme, abbiamo più di 100 anni di storia e milioni di tifosi. Ci siamo confrontati con l’allenatore anche per la decisione del nuovo DS, siamo tutti d’accordo e i confronti sono stati positivi. Giuntoli? Non è il momento di parlare di nomi, ma abbiamo le idee chiare”.

UMORE – “È il mister a confrontarsi direttamente con i giocatori. La stagione è stata lunga e molto difficile, ad Empoli più che la sentenza abbiamo subito il contraccolpo della partita di Siviglia”.

POSSIBILI ADDII – “Non si sa mai chi ci sarà l’anno successivo nell’ultima partita della stagione. Le vie del mercato sono infinite e Di Maria e Rabiot potrebbero andarsene perché hanno il contratto in scadenza”.