La Juventus pensa al futuro: occhi su Carnesecchi per la porta

single

La Juventus ha la necessità di intervenire sul mercato già a gennaio per rinforzare le fasce, reparto da aggiustare assolutamente. La dirigenza bianconera, però, guarda anche alla porta per il futuro e nei prossimi mesi è atteso il nome su cui puntare.

Come riporta Nicolò Schira in un tweet, la Juventus è interessata a Marco Carnesecchi come giovane futuro portiere. Carnesecchi è il capitano dell’Under 21, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito alla Cremonese. La Juventus lo segue e ha anche effettuato un sondaggio con l’Empoli per capire le intenzioni su Vicario, riscattato qualche mese fa per 8,5 milioni. 

SZCZESNY

Il portiere polacco ha dimostrato massima affidabilità quando è stato impiegato. Per Allegri è un punto fermo e finché ci sarà l’allenatore sulla panchina bianconera è difficile immaginare cambi di scenari. Szczesny ha però mercato, specialmente in Inghilterra.

PERIN

Perin ha rinnovato il contratto con la Juventus fino al 2025 e ha dimostrato attaccamento al club, riducendosi lo stipendio. Nelle gerarchie è il secondo, ma ogni volta che è stato chiamato in causa è stato impeccabile. Allegri gli concede spazio e gli ha sempre dato massima fiducia