Juventus, il mercato dei difensori secondo Di Marzio: perché Skriniar non è il favorito

single

Come sappiamo la Juventus è alla ricerca di un difensore per la sessione invernale di calciomercato. Dopo l'infortunio di Bremer (rottura del legamento crociato), si è aggiunto anche quello di Cabal mentre era impegnato con la nazionale colombiana. 

La Juventus è, quindi, in emergenza e dovrà intervenire sul mercato di gennaio per fornire a Thiago Motta giocatori che possano colmare le assenze. Negli ultimi giorni si sono susseguite diverse voci circa i possibili affari di Giuntoli: Skriniar, Lucumì, Maguire, Dier e Kiwior.

Gianluca Di Marzio, però, ha fatto un po' di chiarezza sulla questione: Skriniar non sembra essere il favorito. Thiago Motta, infatti, preferirebbe un giocatore mobile e duttile e che possa essere simile a Kalulu: il francese, infatti, è stato preso quest'estate proprio per la sua capacità di ricoprire sia il ruolo di difensore centrale sia il ruolo di terzino.

Va detto, però, che con l'infortunio di Cabal è possibile che possano arrivare addirittura due difensori a Torino: bisogna capire la disponibilità economica della squadra bianconera visto che, dopo un importante mercato estivo, dovrà limitare i costi puntando magari su qualche prestito con diritto di riscatto.

A