Juventus, Di Maria dopo il Friburgo: “Abbiamo due obiettivi chiari”

single

Angel Di Maria è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo di misura sul Friburgo arrivato grazie a una sua rete:

SUL FASTIDIO –Sì, un po’ di fastidio, normale fatica, affaticamento, stiamo giocando tante partite, però penso che l’importante fosse lavorare, fare una gran partita, vincere e ce l’abbiamo fatta“.

STAI SEGNANDO MOLTO IN europa leagueE’ vero, sono contento per essere riuscito ad aiutare la squadra, per me è importante lavorare in questo modo e farò così fino alla fine, aiutando la squadra. Stiamo facendo un buon lavoro e devo continuare così“.

PUNTATE ALLA VITTORIA DELL’EUROPA LEAGUE? – Noi faremo del nostro meglio per riuscire a farcela, abbiamo due obiettivi chiari, la Coppa Italia e l’Europa League, e proveremo a vincerle entrambe“.

SUL RINNOVO –Non so, stiamo parlando, io sono molto felice qui, sento l’affetto della gente, adesso lo posso davvero sentire. All’inizio è stato molto difficile, però ora sono riuscito a dimostrare quello che valgo. Loro sono contenti e io sono contento, per me è molto importante questo“.