Cambiaso dopo il Verona: "L'obiettivo è prendere l'Atalanta, sto recuperando"

single

Pochi minuti fa è terminata Juventus-Hellas Verona che ha chiuso la 27esima giornata. Grazie ai gol di Thuram e Koopmeiners, la Juventus guadagna 3 punti fondamentali che potrebbero riaprire la corsa Scudetto accogliendo così anche la squadra di Torino. Con questa vittoria, infatti, la Juventus è a -6 dall'Inter e a -3 dall'Atalanta che domenica arriverà all'Allianz Stadium.

Dopo la partita Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dove ha commentato la vittoria e il momento difficile dopo le sconfitte contro PSV ed Empoli.

LE DICHIARAZIONI DI CAMBIASO

LA VITTORIA DI OGGI - "Ci sono anche gli avversari in campo. Oggi abbiamo fatto una bella partita, a parte i primi 5'. In queste partite è sempre difficile, ma siamo stati bravi, abbiamo creato tante occasioni nitide, nel primo tempo ci è mancato solo il gol, nel secondo invece è arrivato".

LA PROSSIMA PARTITA - "L'obiettivo è andare a prendere l'Atalanta e la partita di domenica prossima sarà importantissima e bellissima, è sempre molto bello giocare contro di loro che fanno un calcio un po' particolare".

LA POSIZIONE PREFERITA IN CAMPO - "Non ho mai saputo dare una risposta perché è a seconda degli avversari. Non ho una posizione fissa preferita, mi piace giocare per aiutare la squadra. Oggi c'era bisogno di stare un po' più basso, bisognava avere equilibrio perché loro volevano ripartire. Penso di averlo fatto abbastanza bene".

GLI ULTIMI MESI - "Dal 7 dicembre è stato un periodo un po' difficile personalmente e anche di squadra, ma più personalmente. Non sto ancora benissimo, sto cercando di recuperare la condizione, ho avuto un po' di sfortuna perché è arrivata la questione di mercato, ma il problema unico è stato l'infortunio. Però sono tornato, sto imparando a gestirmi un po' di più, a giocare anche quando non sono al 100%. Voglio arrivare a livelli altissimi e a tenere uno standard buono, sono contento di averlo fatto oggi".

A