La Juventus guarda in casa del PSG: non solo Skriniar, occhi su Kolo Muani

single

Kolo Muani, attaccante del PSG, è sicuramente uno dei calciatori più scontenti che attualmente militano nel club parigino: l’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte infatti non sta trovando minutaggio in Francia e per questo si sta guardando intorno, in vista di gennaio, per trovare una sistemazione che gli possa permettere di giocare di più. 

JUVENTUS SU KOLO MUANI: SI RIAPRE IL CANALE CON IL PSG?

Secondo quanto riportato da L’Equipe ci sarebbe anche la Juventus sulle tracce di Kolo Muani, attaccante in uscita dal PSG. Il francese interessa anche a vari club di Premier League e di Bundesliga, ma i bianconeri hanno chiesto informazioni in vista di gennaio per capire la fattibilità ed i costi dell’operazione. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2028 ed ha un valore di circa 40 milioni di euro

Si tratta però di un affare che potrebbe essere agevolato dai nuovi (ottimi) rapporti tra Juventus e PSG. In precedenza c’erano stati attriti con Al-Khelaifi, ma il recente rientro della Juve nell'associazione dei club europei ha fatto tornare i due club in buonissimi rapporti. Infatti i bianconeri avrebbero già chiesto Milan Skriniar ai francesi per sostituire l’infortunato Bremer e poi tutt’ora vorrebbero prelevare Kolo Muani (anche se solo a determinate condizioni) per rinforzare il proprio attacco.