È stato il giorno di Teun Koopmeiners alla Juventus. Questa mattina il centrocampista olandese ex Atalanta è arrivato alla Continassa per le visite mediche e la firma sul contratto.
In serata sono arrivate le prime parole di Koopmeiners da nuovo giocatore della Juventus ai canali ufficiali del club bianconero.
LE PAROLE DI KOOPMEINERS
SULLA JUVENTUS - "Sono molto felice di essere qui, per me è un sogno da molto tempo. Per me è il club più grande d'Italia, tutto quello che ho visto del club è bellissimo, anche la maglia, come la squadra gioca, la storia. Secondo me è la squadra migliore della Serie A. Sono molto felice di unirmi a questo club, per giocare con questi calciatori e questo allenatore".
SU THIAGO MOTTA - “Sì, ho parlato con Thiago Motta. Mi ha chiesto come stessi e abbiamo parlato di come giochiamo, di come attacchiamo, perché questo è importante per noi. Per la Juve. Vogliamo fare bene in attacco, vogliamo fare goal per i tifosi”.
SULL'INIZIO DI CAMPIONATO - "Sì, le ho viste. Sono molto contento perché abbiamo sei punti e siamo in testa al campionato. Ho visto una squadra che vuole attaccare, con sei gol fatti, penso, è stato un buon inizio".
SULLE CARATTERISTICHE TECNICHE - "Mi piace segnare per la squadra, ma anche fornire assist. Voglio fare tutto per la squadra, anche in difesa. Voglio correre, giocare con energia, per tutti: per i giocatori, per il Mister, per il club e per i tifosi. Sono qui per vincere".
SULLA SCELTA DEL NUMERO 8 - "Il numero 8 è molto speciale per me, nelle giovanili ho giocato sempre con questo numero, e anche all'AZ Alkmaar. Ho detto alla Juve che è un numero importante per me e loro mi hanno detto che era possibile prenderlo".
IL MESSAGGIO AI TIFOSI - "Ciao bianconeri, come ho detto sono molto felice di essere qui, finalmente. E' stata una lunga attesa, adesso dobbiamo lavorare per vincere tutti insieme. Dai, Forza Juve".