Le prime parole di Koopmeiners alla Juventus: "Un sogno essere qui"

single

È stato il giorno di Teun Koopmeiners alla Juventus. Questa mattina il centrocampista olandese ex Atalanta è arrivato alla Continassa per le visite mediche e la firma sul contratto. 

In serata sono arrivate le prime parole di Koopmeiners da nuovo giocatore della Juventus ai canali ufficiali del club bianconero.

LE PAROLE DI KOOPMEINERS

SULLA JUVENTUS - "Sono molto felice di essere qui, per me è un sogno da molto tempo. Per me è il club più grande d'Italia, tutto quello che ho visto del club è bellissimo, anche la maglia, come la squadra gioca, la storia. Secondo me è la squadra migliore della Serie A. Sono molto felice di unirmi a questo club, per giocare con questi calciatori e questo allenatore".

SU THIAGO MOTTA - “Sì, ho parlato con Thiago Motta. Mi ha chiesto come stessi e abbiamo parlato di come giochiamo, di come attacchiamo, perché questo è importante per noi. Per la Juve. Vogliamo fare bene in attacco, vogliamo fare goal per i tifosi”.

SULL'INIZIO DI CAMPIONATO - "Sì, le ho viste. Sono molto contento perché abbiamo sei punti e siamo in testa al campionato. Ho visto una squadra che vuole attaccare, con sei gol fatti, penso, è stato un buon inizio".

SULLE CARATTERISTICHE TECNICHE - "Mi piace segnare per la squadra, ma anche fornire assist. Voglio fare tutto per la squadra, anche in difesa. Voglio correre, giocare con energia, per tutti: per i giocatori, per il Mister, per il club e per i tifosi. Sono qui per vincere".

SULLA SCELTA DEL NUMERO 8 - "Il numero 8 è molto speciale per me, nelle giovanili ho giocato sempre con questo numero, e anche all'AZ Alkmaar. Ho detto alla Juve che è un numero importante per me e loro mi hanno detto che era possibile prenderlo".

IL MESSAGGIO AI TIFOSI - "Ciao bianconeri, come ho detto sono molto felice di essere qui, finalmente. E' stata una lunga attesa, adesso dobbiamo lavorare per vincere tutti insieme. Dai, Forza Juve".

NikoN
Scritto da

Niko Centurame