Pochi minuti a Juventus-Lazio, primo big match dell'ottava giornata di Serie A. I bianconeri proveranno a sfruttare la spinta del pubblico amico per conquistare i tre punti e scavalcare Milan e Inter in classifica, raggiungendo il Napoli in testa. Stesso obiettivo per la sorprendente Lazio di Marco Baroni, che dopo un notevole avvio di campionato ha gli stessi punti in classifica, 13, della Juventus. Nel consueto pre partita curato da DAZN, si sono presentati davanti alle telecamere diversi protagonisti della gara, tra i quali anche Cristiano Giuntoli. Il DS bianconero si è naturalmente soffermato sulla partita odierna, ma ha rilasciato dichiarazioni importanti anche per quanto concerne Paul Pogba. Il francese, dopo la riduzione della squalifica per doping, potrà tornare in campo a marzo, ma probabilmente non lo farà con la maglia della Juventus. Di seguito le parole dell'ex Napoli.
STADIO SOLD OUT - "Siamo partiti molto bene, considerando che siamo partiti da zero. Siamo contenti dell'inizio e questa ne è una testimonianza".
LA PARTITA - "Vogliamo ragionare sempre d'insieme, stiamo facendo bene e vogliamo continuare a farlo. Siamo fiduciosi. Siamo partiti molto bene, squadra quasi nuova del tutto. Avere già questa continuità ci fa ben sperare per il futuro. Già da questa sera vogliamo tornare alla vittoria in casa".
POGBA - "La nostra posizione è molto chiara: è stato un grande giocatore ed è molto tempo che è fermo. Abbiamo investito sul altri giocatori e la rosa è al completo".