Le probabili di Juve-Lecce: Vlahovic con Di Maria, chi al posto di Strefezza?

single

Non c’è un’attimo di pausa. Dopo tre giorni la Serie A torna in campo con il turno infrasettimanale della 33ª giornata. Ad aprire il turno, domani sera alle ore 18.00, sarà Juventus-Lecce. Le due squadre corrono per obiettivi decisamente diversi: per un posto in Champions League i bianconeri, che però non stanno vivendo un periodo brillante e che cercano una vittoria che in Campionato manca da tre turni. Mentre i giallorossi cercheranno di strappare punti preziosi per la corsa salvezza. Ecco dunque le probabili formazioni di Juventus-Lecce.

JUVENTUS-LECCE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Per i torinesi riecco Angel Di Maria, che sarà regolarmente tra gli 11 titolari. Per il resto, Allegri pensa a molti cambi rispetto al match dello scorso turno contro il Bologna. Favorito, dunque, Dusan Vlahovic su Milik in attacco, Bonucci su Gatti in difesa e De Sciglio su Cuadrado sull’out di destra. Ballottaggio anche in mediana, dove Paredes potrebbe scalzare Locatelli e Miretti potrebbe far rifiatare Rabiot.

Baroni dovrà fare a meno di Gabriel Strefezza, squalificato per questa giornata. Al suo posto si candida Oudin come titolare. Turn-over per il ruolo di centravanti, dove Colombo dovrebbe lasciar spazio a Ceesay.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Miretti, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Massimiliano Allegri.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Giu.Pezzella; Blin, Hjulmand, J.Gonzalez; Oudin, Ceesay, Di Francesco. All. Marco Baroni.