Juventus, il Marsiglia punta Fagioli: sul giocatore anche il Napoli

single

Nicolò Fagioli è ai margini del progetto della Juventus di Thiago Motta. Anche per fare cassa, i bianconeri potrebbero pensare di cederlo già nella finestra del mercato invernale. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, sul calciatore classe 2001 ci sarebbe l'interesse del Marsiglia di De Zerbi.

IL PUNTO 

In stagione Nicolò Fagioli ha disputato appena 656 minuti e pare essere evidentemente un giocatore non indispensabile per Thiago Motta. Il calciatore italiano potrebbe lasciare Torino già a gennaio. I bianconeri hanno sicuramente bisogno di intervenire in difesa e forse anche in attacco, ulteriore motivo che spingerebbe la società a cedere Fagioli. Il centrocampista, prodotto del vivaio della Juve, rappresenterebbe una plusvalenza totale. 

LE SQUADRE SU FAGIOLI

Nelle ultime settimane si era parlato di un interessamento da parte del PSG nei confronti di Fagioli oltre che di alcuni club inglesi. Le ultime indiscrezioni vedrebbero invece il Marsiglia di De Zerbi come una delle squadre maggiormente interessate al centrocampista. Fagioli pare possa dare disponibilità al trasferimento in Francia. Attenzione però anche al Napoli; in questo caso la trattativa a gennaio non sembra probabile ma l'intervento del DS Manna, che conosce bene il ragazzo, potrebbe cambiare le cose. Anche la presenza di Conte potrebbe essere un fattore decisivo. 

GiovanniG