McKennie si infortuna con gli USA e rientra a Torino solo a scopo precauzionale

single

mckennie JUVENTUS – La Juventus accoglie con sensazioni un po’ contrarie una notizia proveniente dagli USA. Oltreoceano i bianconeri sono rappresentati da Weston McKennie, sul quale arriva una notizia dai duplici contorni.  Il centrocampista statunitense si è infortunato a causa di una tendinopatia al ginocchio sinistro. La notizia è arrivata attraverso il sito ufficiale della nazionale a stelle e strisce, che ha reso le seguente comunicazione:

Il centrocampista degli Stati Uniti, Weston McKennie, ha lasciato il ritiro per recuperare da una tendinopatia aggravata al ginocchio sinistro. Non ci sarà alcuna sostituzione da effettuare, perchè il gli USA sono partiti per affrontare il Trinidad e Tobago per il ritorno dei quarti di finale di ritorno della Nations League della CONCACAF“.

MCKENNIE JUVENTUS, IL GIOCATORE TORNA A TORINO PER PRECAUZIONE

Tale comunicato dalle parole anche abbastanza accese viene alleviato dalle ultime informazioni arrivate negli ultimi minuti. Stando a quanto riportato da Romeo Agresti, attraverso il suo canale X, il centrocampista avrebbe sì lasciato il ritiro della sua nazionale per tornare a Torino, ma solo per puri scopi precauzionali. Dunque, i primissimi riscontri non dovrebbero tenere fuori McKennie dal big match di domenica prossima tra Juventus e Inter, calendarizzato per domenica, 26 novembre 2023 alle 20:45 presso l’Allianz Stadium di Torino.

MatteoM
Scritto da

Matteo Barile