PRONOSTICO JUVENTUS-MILAN, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA - Oggi alle ore 18:00 andrà in scena la partita tra Juventus e Milan, valida per la 34ª giornata di Serie A. I rossoneri sono secondi a 69 punti, ma sono usciti leccandosi le ferite dagli ultimi incontri di Europa League e campionato, in cui sono stati fermati rispettivamente da Roma e Inter.
A campionato ormai chiuso, con la vittoria dei nerazzurri, la Juve vorrà lottare per confermare la qualificazione in Champions League per il prossimo anno dopo l'assenza di questa stagione a causa della penalità subita per il caso plusvalenze. Con un occhio attento al Bologna, che è alle spalle proprio della Vecchia Signora, a meno due dal terzo posto.
PRONOSTICO JUVENTUS-MILAN, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA - COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Come dicevamo, il Milan non è in un buon momento di forma dato che non vince, in tutte le competizioni, da quattro gare consecutive. Per una striscia così negativa dobbiamo tornare a ottobre scorso, dove, dalla sconfitta rimediata proprio contro la Juventus, sono arrivate altre tre gare senza vittoria (sconfitta contro il PSG per 3-0, 2-2 a Napoli e 0-1 in casa contro l'Udinese).
La Juventus, invece, nelle ultime 5 gare di campionato ha pareggiato 3 volte (0-0 contro Genoa e Torino, 2-2 contro il Cagliari), vinto una volta e perso una volta. Viene però dal passaggio del turno in Coppa Italia ai danni della Lazio, raggiunto allo scadere grazie alla rete di Arkadiusz Milik, che ha portato la i bianconeri alla finale della competizione.
PRONOSTICO JUVENTUS-MILAN, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA - PRONOSTICO E CONSIGLI
Quote interessanti quelle del match di domani. Dusan Vlahovic non segna in un big match di campionato dal 26 novembre, contro l'Inter. Proprio per questo, probabilmente, un suo gol nella partita contro i rossoneri è quotato a 2.40 da Bet365. La nostra redazione consiglia proprio questa giocata. Difficile l'Over 2.5, dato che nei confronti tra le due compagini l'ultima volta che si sono segnati 3 gol è stato il 9 maggio del 2021 (Juventus-Milan 0-3, reti di Brahim Diaz, Rebic e Tomori).