La Juventus punta Malcom, ma lo Zenit spara alto: l’indiscrezione dal Brasile

single

La Juventus è impegnata in una settimana decisamente rovente per quanto riguarda il mercato, con diverse situazioni che potrebbero risolversi a breve. L’attuale Direttore Sportivo Giovanni Manna ha già iniziato ad operare sul mercato – in attesa di risolvere la situazione Giuntoli – ed ha sondato diversi nomi. I bianconeri cercano innesti specialmente sulle fasce, che nelle ultime stagione sono state il punto debole della squadra.

Dal Brasile è stato accostato ai bianconeri un vecchio pallino di mercato, poi uscito dai radar della dirigenza nelle ultime stagioni. Difatti come riporta UOL Esporte, la Juventus sarebbe interessata a Malcom dello Zenit. Stando a quanto riportato dal portale brasiliano, ci sarebbero stati già i primi contatti tra i due club per capire la fattibilità dell’operazione. Il nodo potrebbero essere le richieste esose dei russi, che chiedono tra i 30 e i 40 milioni per lasciar partire l’attaccante brasiliano.

Le prossime settimane renderanno più chiaro il quadro su questa possibile trattative, che potrebbe decollare, oppure restare solamente una delle classiche voci di mercato.

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa