La Juventus osserva Boniface per il futuro in attacco: il punto

single

La Juventus lavora internamente per risolvere le questioni contrattuali e tutelarsi in caso i top club dovessero provare a partire all’assalto per alcuni dei calciatori in rosa. Uno di questi è Dusan Vlahovic, calciatore che ha una valutazione importante, il cui contratto scade nel 2025. 

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe cercando di allungare di un anno la durata del contratto del centravanti serbo. C’è ancora distanza tra le parti e, nel caso in cui dovesse saltare la trattativa, i bianconeri passerebbero all’attacco per Victor Boniface, attaccante nigeriano del Bayer Leverkusen che in questa stagione ha segnato 8 gol e fornito 6 assist in 14 partite di campionato.

Il bomber allenato da Xabi Alonso è richiestissimo tra i vari top club, e la Juve dovrebbe affrontare la fitta concorrenza. Ma, vendendo eventualmente Vlahovic, il tesoretto potrebbe risultare decisivo ai fini della trattativa.

Al momento naturalmente non c’è nulla di concreto e nel presente Dusan Vlahovic è al centro del progetto tecnico dei bianconeri. Chiaro però che in caso di offerte importanti il calciatore stesso potrebbe esprimere la volontà di cambiare aria, dopo la stagione complicata vissuta l’anno scorso a causa di problemi fisici che stanno martoriando ancora oggi il giocatore serbo. In ogni caso, il nome di Boniface rimane un profilo assai gradito ai dirigenti bianconeri.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico