Caos Juventus, pubblicato il testo della carta Ronaldo!

single

Quello che ha colpito la Juventus, nelle scorse settimane, è considerabile come un vero e proprio terremoto. Le dimissioni di tutto il Cda e le indagini della Procura di Torino hanno dato uno scossone all’ambiente e la fine dell’incubo sembra ancora lontana.

Il Corriere dello Sport, stamane, ha riportato il testo della carta privata che avrebbe firmato Cristiano Ronaldo all’epoca in cui vestiva la maglia bianconera. In essa la società si impegnava a garantire al giocatore il suo compenso tramite un accordo che, però, non andava a bilancio:

“Facciamo seguito alle intese intercorse e uniamo alla presente il documento relativo al premio integrativo riconosciuto a suo favore (Accordo Premio Integrativo) e l’ulteriore scrittura integrativa dell’Accordo Premio Integrativo (“Scrittura integrativa”). Nel confermare gli impegni assunti nei predetti documenti, ci impegniamo altresì a consegnarvi entro il 31.07.2021 l’Accordo Premio Integrativo ritrascritto sui moduli federali “Altre Scritture” a oggi non disponibili, e la Scrittura integrativa debitamente sottoscritta”.

Tuttavia, sulla presunta firma del portoghese sarebbe iniziando a spuntare qualche dubbio. L’edizione di Torino de Il Corriere della Sera, infatti, ha spiegato come il documento sarebbe stato firmato da Fabio Paratci, e non da CR7, che, invece, non ne saprebbe nulla.

 

MicheleM