Calciomercato Juventus, spuntano due nuovi nomi per l’attacco

single

Non è una novità che la Juventus nell’ultimo periodo stia tenendo d’occhio parecchi giocatori per andare a rinforzare il centrocampo, ma questo non sembrerebbe bastare al club bianconero che starebbe cercando anche qualche nome per rafforzare il reparto offensivo.

La Gazzetta dello Sport avrebbe infatti individuato altri nomi per l’attacco a cui la Juventus si sarebbe interessata. Sulla lista dei bianconeri sembrerebbero esserci Konè del Borussia Moenchengladbach, Fofana del Monaco, Diarra dello Strasbourgo e il solito Domenico Berardi.

Tra i candidati principali spuntano però altri nomi. Il primo nome è quello di Mattia Zaccagni, l’esterno d’attacco della Lazio e della nazionale è infatti in scadenza in  data 30 giugno 2025 e questo potrebbe spingere la Juventus a sfiondarsi sul classe 1995. L’altro nome, invece che stuzzica e non poco la dirigenza bianconera, è quello di Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk. Il calciatore ucraino classe 2002 ha disputato attualmente una decina di partite con la squadra ucraina, ma il suo valore di mercato già si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Corsini