Da Skriniar a Kiwior passando per Hancko: le idee della Juventus per la difesa

single

Non è proprio una stagione fortunata per la Juventus in termine di infortuni: i bianconeri di Thiago Motta infatti hanno vari calciatori indisponibili tra cui Nico Gonzalez in attacco (rientra a inizio dicembre), ma anche Bremer e Cabal per quanto riguarda la difesa. Questi ultimi due citati probabilmente hanno già finito la loro stagione 2024/2025 e di conseguenza Giuntoli si sta già muovendo per trovare dei sostituti all’altezza da regalare a Thiago Motta.

DA SKRINIAR AD HANCKO ALL’ULTIMA IDEA DANSO: GIUNTOLI STUDIA LE OPERAZIONI IN DIFESA

Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport i preferiti della Juventus per rinforzare la difesa sono Milan Skriniar del PSG e David Hancko, ex Fiorentina ed attuale difensore del Feyenoord con cui i bianconeri hanno un ottimo rapporto anche a causa dell’affare Facundo González di quest’estate. Giuntoli pero sta studiando anche delle alternative nel caso in cui i primi nomi non andassero in porto: le “opzioni B” sarebbero Bijol dell‘Udinese, Dragusin del Tottenham, Danso del Lens, Andersen del Fulham e Tah in scadenza con il Bayer Leverkusen.

Il giornalista Giovanni Albanese questa mattina aggiunge su X che la Juventus sta anche valutando il profilo di Jakub Kiwior, che sta trovando poco minutaggio attualmente con la maglia dell’Arsenal.