La "nuova" Juventus di Tudor prepara la sfida al Genoa: il report dell'allenamento odierno

single

Dopo il recente esonero di Thiago Motta, la “nuova” Juventus di Tudor si prepara a scendere in campo per un test importante di campionato. Dopo le ultime due pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, i bianconeri cercano il riscatto per invertire la tendenza delle ultime gare. Ad attendere la Vecchia Signora, il Genoa di Vieira per il match valevole la trentesima giornata di Serie A in programma sabato 29 marzo alle ore 18:00 all'Allianz Stadium. Di seguito il report dell'allenamento odierno della Juventus

VERSO JUVENTUS-GENOA: IL REPORT DELL'ALLENAMENTO BIANCONERO

IL COMUNICATO - "La Prima Squadra Maschile bianconera è scesa in campo nel pomeriggio alla Continassa per proseguire il lavoro con Igor Tudor, il nuovo allenatore bianconero che farà il suo esordio in panchina con la Juventus nel match contro il Genoa, in programma sabato 29 marzo alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino.

Nella giornata di oggi il gruppo si è concentrato su possesso palla e partitella con focus tattico.

Domani, giovedì 27 marzo, altra sessione d’allenamento pomeridiana al JTC, con mister Tudor che alle ore 12:00 incontrerà i giornalisti per la conferenza stampa di presentazione; in diretta aperta a tutti gratuitamente su Juventus.com, previa registrazione".

ElisaE
Scritto da

Elisa Broglia