Calciomercato Juventus, spunta l’idea Vecino a centrocampo: il punto

single

La Juventus inizia a programmare il futuro ed il calciomercato per la prossima stagione, dato che alcuni calciatori dovranno partire e di conseguenza essere sostituiti. Sembra che nelle ultime ore siano circolati vari nomi “d’esperienza” per la nuova Juventus che verrà, dato che ad Allegri piace spesso e volentieri dare continuità di gruppo con ragazzi che hanno un mix di qualità ed esperienza. Oltre al nome che già circolava a gennaio di Bonaventura, i bianconeri sembrano interessati ad un altro centrocampista.

LA JUVENTUS PIOMBA SU VECINO DELLA LAZIO PER GIUGNO: I DETTAGLI

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus è piombata su Vecino, centrocampista militante alla Lazio in questa stagione. L’ex Fiorentina e Inter rappresenta un mix tra qualità, duttilità tattica ed esperienza che in casa della Vecchia Signora piace e non poco, soprattutto a Giuntoli e ad Allegri. Di conseguenza i bianconeri stanno pensando al modo per riuscire a portare il centrocampista a Torino. Un’alternativa a Vecino, come citato prima, è Bonaventura, nome che si era riscaldato anche negli ultimi giorni di gennaio, il quale deve decidere se rinnovare o meno con la Fiorentina.

Per quanto riguarda l’attacco, invece, piace sempre molto Felipe Anderson, che probabilmente lascerà la Lazio a parametro zero a giugno.