Juventus al lavoro nella pausa Nazionali: allenamento differenziato per Vlahovic

single

Dopo l’amaro pareggio all’Allianz Stadium contro il Genoa, è tempo per la Juventus di scendere nuovamente in campo per preparare il match contro la Lazio, in programma sabato 30 marzo alle ore 18:00.

Seduta di allenamento parziale per i bianconeri con diversi assenti impegnati nelle rispettive Nazionali. Questa mattina, ad arricchire numericamente il gruppo, diversi giovani prospetti della Next Gen. Lo stop al campionato per la pausa Nazionali potrà essere un’occasione per la Vecchia Signora di testare le condizioni dei giocatori alle prese con infortuni di vario tipo. Tra i bianconeri rimasti a Torino, Dusan Vlahovic, che non si è unito alla nazionale della Serbia per dorsalgia, ha svolto lavoro differenziato. Proseguono, inoltre, i percorsi di recupero per Milik e Carlos Alcaraz. Il centrocampista argentino ha rimediato una lesione a carico del muscolo bicipite femorale, mentre l’attaccante polacco è alle prese con una lesione all’adduttore della coscia sinistra.

IL REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO

IL COMUNICATO – “La Juventus si è ritrovata oggi, mercoledì 20 marzo 2024, al Training Center per un allenamento pomeridiano dopo i due giorni di riposo concessi dopo la sfida dell’Allianz Stadium di domenica contro il Genoa. Il gruppo , senza i tredici bianconeri convocati in Nazionale, ma arricchito numericamente dalla presenza dei giocatori della Next Gen non impegnati con le rispettive Selezioni, si è focalizzato sul possesso palla, prima di terminare la sessione odierna con una partitella“.

ElisaE
Scritto da

Elisa Broglia