Juventus, tornano i nazionali: Vlahovic, Nico Gonzalez e Gatti si allenano nel giorno libero

single

In casa Juventus c'è aria di ridimensionamento: dopo le pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, a pagarne le conseguenze è stato Thiago Motta, esonerato per la stagione complessivamente deludente. Igor Tudor ha dunque il compito di riportare compatto l'ambiente per le ultime nove partite di campionato oltre che per prepararsi al meglio per il Mondiale per Club, obiettivo importante anche dal punto di vista economico.

Intanto, tre giocatori dal rientro dalle nazionali nonostante il giorno libero previsto (solo per i rientranti dai rispettivi impegni) hanno deciso comunque di allenarsi.

JUVENTUS: VLAHOVIC, NICO GONZALEZ E GATTI SI ALLENANO NEL GIORNO LIBERO

Come riportato da il Bianconero, Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez e Federico Gatti hanno preso parte alla seconda seduta di allenamento di Igor Tudor alla Continassa. I tre giocatori rientrati dagli impegni di Serbia, Argentina e Italia non si sono dunque risparmiati: in particolare il bomber serbo, apprezzato in tempi passati dal tecnico croato, vorrà giocarsi le sue chance per tornare determinante.

Inoltre, in preparazione alla sfida contro il Genoa di campionato in programma per questo sabato alle ore 18:00 all'Allianz Stadium, Andrea Cambiaso e Douglas Luiz continuano a lavorare parte. Lo staff bianconero procede dunque con cautela per monitorare le condizioni dei due giocatori.