Vlahovic mai a secco per cinque partite consecutive: la statistica

single

La Juventus nell’arco di questa stagione ha affrontato varie problematiche che hanno compromesso il cammino della Vecchia Signora nelle varie competizioni. Tra queste, senza dubbio c’è la questione legata all’inchiesta Prisma, ma è da tenere conto anche il fattore infortuni, che ha privato i bianconeri dei suoi migliori elementi in più di un’occasione. Su tutti Dusan Vlahovic, indisponibile per varie gare a causa della pubalgia, ma totalmente recuperato e a completa disposizione di mister Allegri.

Tuttavia, l’ex Fiorentina sembra essere un lontano parente del bomber di razza a cui ci eravamo abituati nelle ultime stagioni, e il suo mancato apporto in zona gol è un ostacolo considerevole per la Juve. Ciononostante, una statistica fa ben sperare i tifosi delle zebre in vista del prossimo impegno contro la Sampdoria.

Il classe 2000 non è mai rimasto a secco per cinque gare di fila in cui era schierato dal 1′ sin dal suo esordio in Serie A nel 2018. In questo momento della stagione, l’ultima rete del 23enne è arrivata contro la Salernitana, ma nei successivi quattro turni di campionato non è arrivato il timbro sul cartellino dei marcatori. L’apporto in area di rigore di Vlahovic è essenziale per la Juventus e tutti nell’ambiente sperano che il serbo torni a segnare fin da subito per dare un contributo importante in questi ultimi mesi della stagione.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa