Il ct della Serbia difende Vlahovic: “Non si discute, è un top”

single

La Juventus e il Torino sono attesi nella giornata di domani dallo storico derby della Mole, utile a scrivere un nuovo capitolo. Alle ore 18:00, infatti, le due formazioni si affronteranno allo Stadio Olimpico Grande Torino e cercheranno di riscattarsi.

A tal proposito ha parlato Dragan Stojkovic, allenatore della nazionale serba. Sul terreno di gioco saranno presenti ben 5 elementi della nazionale di cui è alla guida. Queste le parole pronunciate da Stojkovic in un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Più che un derby, quello di domani sarà un derbic… Ci sono cinque giocatori della mia Nazionale: Vlahovic e Kostic nella Juventus, Vanja MilinkovicSavic, Lukic e Radonjic nel Torino. E ci sarò anche io in tribuna“.

Quindi continua, parlando del momento delicato che sta attraversando Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo sta rendendo ben al di sotto delle sue potenzialità, complici le condizioni in cui versa la Juventus al momento.

Preoccupato perché Vlahovic contro il Milan e in Israele è rimasto a secco? No. A me interessa che lui stia bene fisicamente. I gol li ha sempre segnati e continuerà a farli. Che il Vlahovic della Serbia sia diverso da quello della Juventus lo vedono tutti, ma non è un mio problema“.

E conclude: “Tutti si aspettano sempre molto da Dusan e nei top club come quello bianconero, quando non si vince, la pressione è altissima per gli attaccanti. Ma Vlahovic non si discute: è un top“.