La Juventus mette nel mirino Zaniolo ma non solo: il punto sul mercato bianconero

single

La Juventus è alla ricerca di nuovi innesti per la prossima stagione. La dirigenza, secondo la Gazzetta dello Sport, ha annunciato le direttive: giovani e italiani (con qualche eccezione), per ricominciare un nuovo ciclo, anche sotto il punto di vista della Nazionale.

LA MOSSA

Il nome di Zaniolo si fa sempre più caldo che, secondo la fonte, difficilmente rimarrà in Turchia per un’altra stagione. Per il classe ’99 vige la clausola rescissoria di 35 milioni di euro. Il giocatore rispetta l’identikit dettato dalla dirigenza. La clausola verrà probabilmente trattata col Galatasaray se ad aggiungersi sarà anche la volontà del calciatore, da sempre di fede juventina.

GLI ALTRI NOMI

Ma non è finita qui. La Juventus, rimanendo sul discorso italiani, vorrebbe portare a Torino sia Vicario che Scamacca. Szczesny ha 32 anni è un elemento chiave sia in campo che nello spogliatoio, e Allegri bloccò l’arrivo di Donnarumma per trattenerlo. Ha però degli estimatori all’estero e, per coprirsi in tal senso, i contatti con il portiere del’Empoli proseguono. Scamacca, invece, è scontento al West Ham, terz’ultimo in Premier, e potrebbe lasciare in prestito. E a centrocampo la Juventus è combattuta tra frattesi e Hjulmand.

 

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico