Anche la Juve su Zirkzee: tutto dipende da Vlahovic

single

JUVE ZIRKZEE – Come riporta il Corriere dello Sport, anche i bianconeri si uniscono alla corsa per l’olandese del Bologna. È Zirkzee-mania quella che si è scatenata nelle ultime settimane. Le big della Serie A, ma non solo, si stanno fiondando sul talento dei rossoblù, che quest’anno ha dato prova delle sue vere qualità. Nonostante l’infortunio lo stia tenendo fuori e non può mostrare le sue giocate, non si placano le voci intorno a lui.

JUVE ZIRKZEE: I BIANCONERI SULL’OLANDESE IN CASO DI ADDIO DI VLAHOVIC

Come riportato dal Corriere dello Sport, si è unita alla corsa per il classe 2001 anche un’altra big del nostro campionato. Parliamo della Juventus, che con ogni probabilità, opererà in estate una rivoluzione per cambiare le sorti di quelle che sono state annate sotto le aspettative. Tutto, però, dipenderà da Vlahovic: in caso di addio del serbo, i bianconeri si fionderebbero su Zirkzee, cercando di anticipare la concorrenza italiana ed estera.

Oltre il posto lasciato libero, a favorire l’operazione potrebbe esserci il grande probabile incasso, per le casse della Vecchia Signora, dalla cessione del serbo. Giuntoli, con ogni probabilità, potrebbe girare gran parte di quell’incasso proprio per puntare sull’attaccante del Bologna, che tanto bene sta facendo e tanti occhi ha attirato su di sè finora.