Karamoh non convince il Montpellier: probabile ritorno a Torino

single

Nel mercato invernale appena trascorso, come sappiamo, il Torino ha accolto in squadra David Okereke in prestito dalla Cremonese. Il nigeriano però è arrivato grazie al vuoto lasciato libero da un altro attaccante, ossia l’ex Inter Yann Karamoh.

Il francese stava trovando poco spazio con Juric, e decise quindi di lasciare Torino in direzione Montpellier, alla corte di Michel Der Zakarian. Le cose però dal gennaio scorso non sono cambiate, e Karamoh si ritrova ancora oggi ai piedi delle gerarchie dell’allenatore. Dal suo ritorno in Ligue 1 infatti, l’attaccante è sceso in campo solo cinque volte, e dal 1′ solo nella gara di Coppa di Francia contro il Nizza, persa malamente con il risultato di 1-4.

Il poco spazio concesso a Karamoh però non può far felice il Torino, perché con ogni probabilità il Montpellier non eserciterà il riscatto pattuito nel mese di gennaio, rispedendo l’ex attaccante nerazzurro nel capoluogo piemontese. Da lì per Karamoh si apriranno due strade: ripartire da capo e provare a convincere Juric o chi per lui delle proprie potenzialità, oppure aspettare un’offerta e partire verso una nuova avventura, con la speranza che possa riservagli quale soddisfazione in più rispetto al Torino e al Montpellier, in cui non sta riuscendo nemmeno a ritagliarsi il giusto spazio.

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera