Kean: “Ho capito gli errori, pronto a ripagare la fiducia di Spalletti”

single

Moise Kean, attaccante della Juventus impegnato con l’Italia nelle qualificazioni per Euro 2024, ha parlato della vittoria su Malta ai microfoni di RaiSport. Ha iniziato parlando di Spalletti e della fiducia del tecnico azzurro nei suoi confronti, per poi parlare dello stile di gioco proposto dall’allenatore ex Napoli. Infine ha concluso parlando dei compagni e della sua volontà di partire con l’Italia per i prossimi Europei, dal momento che nella vittoriosa edizione del 2020, disputatasi nel 2021 a causa dell’emergenza covid, non era presente tra i convocati.

L’INTERVISTA

SPALLETTI Il tecnico ha fatto un grande passo verso di me, mi ha aiutato molto nel farmi capire come muovermi in campo. Ora sta a me ripagarlo per questa fiducia”.

STILE DI GIOCOCon Spalletti facciamo un calcio molto offensivo, che a me piace. Mi ha chiesto di attaccare molto lo spazio e ricevere tanti palloni”.

COMPAGNI – “Sento la fiducia che parte dai compagni. C’è un bel gruppo che mi ha fatto sentire importante“.

EURO 2024 – “Quando si è giovani si fanno sbagli. Ho capito gli errori, ora sta a me – conclude Kean – dimostrare in campo e fuori che comunque si può contare su di me, e che quando il mister mi chiama mi faccio trovare sempre pronto”.

MatteoM
Scritto da

Matteo Sassi