Sami Khedira ha rivisto tanti ex compagni della Juventus e vecchi avversari tra le fila delle leggende del Bayern e del Borussia Dortmund nella Infinity League. La competizione che ha visto protagoniste tante leggende, si è conclusa con il Bayern Monaco vincitore dell’intero torneo. L’ex bianconero, Khedira è stato intervistato da DAZN e ha parlato del passato e del momento attuale del calcio italiano. L’ex calciatore attualmente fa l’opinionista e si è trovato di nuovo dalla parte dell’intervistato.
LE PAROLE DI KHEDIRA
RIVEDERE VECCHI AMICI - “È sempre un onore vedere i mie ex compagni della Juventus. Anche alcuni ex giocatori del Dortmund. È sempre bello vedere questi amici”
L’EX COMPAGNO PIÙ IN FORMA - “Claudio Marchisio fisicamente è ancora in forma. In campo non ha vinto però è molto in forma”.
FINALE TEDESCA IN INFINTY LEAGUE - “È una finale giusta. Ma anche le ragazze sono state brave. È un calcio diverso dall’11 vs 11”.
IL CALCIO ATTUALE - “Guardo la Juve. Guardo la Serie A. Mi hanno fatto una buona impressione Inter e Atalanta che giocano con una grandissima intensità. Tra i calciatori mi piacciono Barella e Calhanoglu. L’Inter è forte e se la giocherà contro il Bayern. Con Kompany i tedeschi giocano bene. Ma anche l’Inter fa grandi cose. Han solo subito due gol in Champions. Per me sono allo stesso punto”.
GIOCARE O FARE IL GIORNALISTA - “Per me è più difficile fare le domande ai giocatori dopo che hanno perso. Era più semplice giocare. Mi piacerebbe intervistare Max Allegri. Mi manca”.